Home page
Storia
Servizi
Attivitą
Area Servizio Civile
5x1000
VOLONTARIATO
Contatti
Area Dipendenti
Area riservata
La Cooperativa Sociale Diaconia, operante nella Provincia di Frosinone dal 2004 nell'erogazione di servizi alle persone, ha iniziato dal luglio 2010, a sviluppare un progetto di Turismo Sociale nel Comune di Veroli. Gli obiettivi primari di questo percorso sono la rivalorizzazione degli edifici del centro storico di Veroli, l'inserimento lavorativo locale e quello di soggetti svantaggiati e l'aumento del flusso turistico con conseguente ricaduta favorevole sul territorio circostante.

Il B&B "Rocca di San Leucio", l'Albergo Diffuso "Monastero di Sant'Erasmo", e la struttura sita in "San Michele Arcangelo", in corso di ristrutturazione, sono situati nel centro storico di Veroli ed avranno, a completamento dei lavori, complessivamente una capacità ricettiva di 45 posti letto.

Rocca di San Lecio garantisce pernottamento e prima colazione, e può ospitare fino a 7 persone in due camere doppie ed una tripla, bagni in camera, sala colazione e sala tv, terrazza panoramica ed un ampio giardino attrezzato, un posto incantevole rifugiato all'interno delle mura poligonali.

L'Albergo Diffuso Monastero di Sant'Erasmo, che si sviluppa in più unità immobiliari, ha una capacità ricettiva pari a 28 posti letto. La complessità della struttura permette, oltre alla ricettività alberghiera, anche l'ospitalità di eventi, cerimonie, convegni e manifestazioni. In uno scenario mozzafiato, immersi nella storia che vede risalire la nascita del Monastero intorno all'anno 1000, è incastonato un fantastico giardino pensile.
Le camere, con bagno, mantengono al loro interno l'originalità della pietra che ha accompagnato nei secoli la presenza dei monaci Benedettini, e donano agli ospiti, pur nel comfort alberghiero, un ritorno al passato ricco di suggestione.

Riferimenti e recapiti

Daniele Latini
+39 331 6877556

Cristiano Cinque
+39 331 6912647

www.roccadisanleucio.it
+39 0775 230471



Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map